Enel X E-Home. Nuova offerta caldaia

Enel X E-Home è un servizio per la cura della tua caldaia, completo di installazione, garanzia e manutenzione, che ti permette di avere sempre un impianto sicuro ed efficiente, grazie ad una rete di tecnici qualificati, veloci e di cui ti puoi fidare.

Se desideri sostituire la tua vecchia caldaia con una più innovativa e all’avanguardia, scegli la caldaia a condensazione, capace di ottimizzare il consumo di combustibile e farti risparmiare da subito fino al 20%.

In più, avrai diritto alla detrazione fiscale del 50% in 10 anni!

Cosa aspetti?

Scegli, tra le nostre proposte, la caldaia più adatta alle tue esigenze!

Gamma Light, le caldaie a metano o GPL che stavi cercando

Gamma Light è un’offerta “chiavi in mano”, snella ed economica, che comprende prodotti efficienti, il miglior servizio di installazione e la semplicità della rateizzazione a Tasso Zero per 24 o 36 mesi.

La linea Light coniuga la tecnologia della condensazione con il comfort, la semplicità di installazione e le dimensioni compatte.

Scopri le caldaie ARISTON MATIS CONDENS (Metano) e EGIS PREMIUM S (GPL), adatte a qualsiasi ambiente, e BAXI PRIME ideale per la sostituzione di caldaie convenzionali.

Le caldaie murali a condensazione rappresentano il modello tecnologicamente più avanzato di caldaia.

Garantiscono il massimo rendimento termico e una significativa riduzione degli sprechi.

Inoltre, sono una soluzione eccellente anche in termini di sicurezza e di comfort.

Una camera stagna interna, infatti, assicura che il processo di combustione avvenga in piena sicurezza, mentre il rivestimento a pannelli fonoassorbenti impedisce l’emissione di qualsiasi rumore.

Un display LCD retroilluminato consente di leggere facilmente tutte le informazioni utili.

Gamma Plus. Massima efficienza e risparmio, massima affidabilità

Scopri la nuova gamma di caldaie a gas a condensazione!

Le caldaie Luna Duo-tec+ e Luna Duo-tec IN+ sono state specificatamente progettate, rispettando i requisiti delle Direttive Ecodesign e Labelling, per essere adatte sia in caso di nuove costruzioni sia in sostituzione di un vecchio generatore.

Le dimensioni estremamente compatte ne favoriscono l’installazione in appartamenti di piccole/ medie dimensioni, e in generale in tutte le unità abitative dove la gestione efficiente degli spazi è un obiettivo importante, per esempio nei vani tecnici o in presenza di casse di contenimento.

Potrai scegliere, inoltre, i seguenti servizi opzionali:

  • Sostituzione di caldaia a basamento
  • Intubamento/Trasformazione scarico fumi
  • Cronotermostato
  • Cronotermostato smart
  • Valvole termostatiche (pe unità)
  • Lavaggio e condizionamento impianto
  • Dosatore di polifosfati

Perché E-Home conviene?

Il risparmio energetico va di pari passo con quello economico.

Al risparmio in bolletta e alla comodità dell’acquisto a rate, di una caldaia di ultima generazione, si abbina un ulteriore vantaggio, la detrazione fiscale per ristrutturazione edilizia del 50% o, addirittura, la detrazione fiscale del 65% per interventi di riqualificazione energetica, se su tutti i corpi scaldanti sono installate valvole termostatiche a bassa inerzia termica (esclusione per impianti con temperatura del fluido minore di 45°C).

È possibile abbinare a tutte le caldaie in offerta un cronotermostato Smart Netatmo.Con il cronotermostato Netatmo è possibile gestire l’impianto di riscaldamento da fuori casa con uno smartphone, un tablet o un normale pc.

Potrai controllare da remoto il funzionamento della caldaia tramite l’APP dedicata, programmandone accensione e spegnimento, regolandone le temperature di funzionamento.

Scegli i servizi di manutenzione e riparazione fino a 7 anni.

Potrai valutare due pacchetti opzionali:

COMFORT 5, che include 5 anni di garanzia, 4 interventi di manutenzione e in caso di

guasto, diritto di chiamata, manodopera e pezzi di ricambio senza costi ulteriori.

COMFORT 7, che include 7 anni di garanzia, 6 interventi di manutenzione e in caso di guasto, diritto di chiamata, manodopera e pezzi di ricambio senza costi ulteriori.

Se la caldaia si blocca interveniamo noi!

In fase di installazione di una nuova caldaia è consigliato il lavaggio dell’impianto e il trattamento dell’acqua che circola all’interno dell’impianto di riscaldamento.

L’offerta include il flussaggio meccanico, ovvero quel processo che prevede la sostituzione e il trattamento del fluido presente all’interno dell’impianto di riscaldamento, con conseguente rimozione dei depositi di sporco nelle tubazioni e nei radiatori.

Potrai, inoltre, richiede il lavaggio chimico dell’impianto, per una massima protezione dalla corrosione e non solo.

Scopri tutti vantaggi di Enel X E-Home!

Goditi tutto il comfort della tua casa.

Richiedi un preventivo o una consulenza gratuita e senza impegno con operatore qualificato direttamente a casa tua.

Compila il form di contatto o chiama il numero 0934 555258

3 + 13 =