OFFERTE VIVERECO:

Porta i Tuoi Amici Luce

Condividi subito il tuo codice amico:

per ogni nuovo contratto luce o gas concluso utilizzando il tuo codice, ottieni un bonus di 30 euro in bolletta. E con Enel Energia utilizzi solamente energia da fonti rinnovabili!

Per te che possidi un Codice Amico

un Bonus di 30 euro

per i primi 12 mesi di fornitura*

Per te che possidi un Codice Amico

0,085 €/kWh

  • Prezzo della componente energia monorario fisso e invariabile per 12 mesi.
  • Prezzo unico giorno e notte adatto a te.

Prezzo fisso per 12 mesi

Il prezzo fisso si riferisce alla componente energia e rappresenta circa il 40% della spesa complessiva per l’elettricità (IVA e imposte escluse)

Rispetti l’ambiente

Scegli un’offerta che rispetta l’ambiente, utilizzando solo l’energia certificata come prodotta da fonti rinnovabili come acqua, sole, vento e calore della terra, certificata dal nuovo sistema “Garanzie d’Origine” del Gestore Servizi Energetici (direttiva CE 2009/28/CE)
Con BollettaWeb ricevi le tue bollette in formato digitale. Veloce, comoda e nel rispetto dell’ambiente Con l’addebito diretto paghi la bolletta evitando file e risparmiando tempo!

Di quali voci si compone la tua bolletta?

Spesa per l’energia 58%**

Comprende la spesa per la componente energia, il cui prezzo resta invariato e bloccato per 12 mesi. Inoltre include le voci relative al dispacciamento, agli oneri di sbilanciamento e alla commercializzazione al dettaglio, secondo quanto definito dall’Autorità di regolazione per Energia Reti e Ambiente.

Spesa per il trasporto 19%**

Sono gli importi sostenuti per le attività di trasporto dell’energia elettrica sulle reti di trasmissione nazionali, di distribuzione locale e per l’attività di misura che comprende anche la gestione del contatore. Il livello della spesa per tali attività è definito dall’Autorità di regolazione per Energia Reti e Ambiente.

Spesa per oneri di sistema 23%**

Sono gli importi a copertura dei costi relativi ad attività di interesse generale per il sistema elettrico, che vengono pagati da tutti i clienti finali.

Imposte: accise e iva

Il cliente è tenuto inoltre al pagamento dell’imposta di consumo (accisa) e dell’imposta sul valore aggiunto (Iva), quest’ultima pari al 10%.

Sconti, bonus e promozioni

Potrai iscriverti a enelpremia WOW!, il programma fedeltà dedicato ai clienti Enel Energia che ti sorprende ogni settimana con una nuova sorpresa, regalandoti tantissime opportunità di risparmio.

Dall’app di Enel Energia, potrai scegliere coupon sconto da utilizzare presso partner aderenti all’iniziativa, partecipare a tanti concorsi con fantastici premi in palio e ottenere bonus sulle tue forniture grazie a iniziative speciali!

Contatta il tuo consulente ViverEco o recati presso una delle sedi Vivereco della tua città.

ViverEco srl

P.IVA/C.F.: 01973720855