Tesla Destination Tour: ViverEco sostiene il viaggio a impatto zero

Arriva in Sicilia il Tesla Destination Tour (TDT), un evento organizzato da eV-Now e Tesla Owners Italia. 

Non si tratta soltanto di un viaggio lungo la nostra meravigliosa Penisola. L’obiettivo è promuovere la mobilità sostenibile, mostrare come è possibile vivere comodamente e tutelare l’ambiente.

La macchina a impatto zero, totalmente elettrica, è diventata una realtà alla quale tutti possono aspirare.

Eleganza, stile e tecnologia si fondono insieme per promuovere un lifestyle innovativo e futuristico.

Tesla e Vivereco insieme per il futuro

Nei laboratori di ricerca di ingegneria, da ormai qualche decennio, si è innescato un circolo virtuoso orientato al risparmio energetico. La macchina elettrica, in questo caso la Tesla Model X, rispecchia questa visione ecologica.

Un’idea, un progetto ma, soprattutto delle buone prassi da insegnare, condividere e seguire. Una visione legata all’energia pulita che rispecchia totalmente quella promossa da ViverEco.

Un sostegno che l’azienda nissena ha voluto manifestare concretamente presentandosi come uno degli sponsor della tappa nissena.

Il 26 ottobre, al Centro Michele Abbate a Caltanissetta, verrà presentata una visione integrata del concetto legato al termine “ECO”.

L’evento non deve essere ridotto alla semplice presentazione di un prodotto o di una vettura.

Si tratta, piuttosto, di un approccio moderno alla vita quotidiana.

Un tour ECO

Le nuove generazioni hanno il diritto di vivere in una società “ECO” ricca di colori, inebriata da odori e opportunità. Vantaggi di cui potranno beneficiare solo se si sceglie di cambiare direzione e procedere verso uno stile di vita ecosostenibile.

Giocando sull’acronimo di ECO il Tesla Inc e eV-Now hanno pianificato un tour lungo tutta la penisola che parlerà di Energia, Cucina e Opportunità.

Eccellenze tecnologiche, turistiche, gastronomiche e artistiche dei territori selezionati sono previsti per questa edizione targata 2018.

Per rafforzare questa visione, il Tesla Destination Tour nell’unica tappa siciliana ha scelto di ospitare una mostra pittorica dell’artista Michelangelo Lacagnina.