Vivereco: dalla natura l’energia del tuo futuro

Vivereco è una società del Gruppo Fimi presente da anni nel mercato delle forniture energetiche, con un particolare interesse per le energie rinnovabili.

Fondatori, personale e tecnici specializzati che lavorano al suo interno sono convinti che il futuro della produzione di energia sia l’energia pulita, prodotta nel rispetto dell’ambiente.

Partendo da questa convinzione, la società, seppur giovane, ha elaborato un know-how solidissimo nell’ambito della realizzazione di impianti da fonti energetiche rinnovabili.

La vasta conoscenza delle tecnologie industriali e la combinazione delle competenze, adeguata agli standard europei, ha permesso alla società di evolversi nel campo della produzione di energia pulita.

Innovazione e ricerca sono la chiave per lo sviluppo: per questo motivo ogni servizio erogato e ogni impianto costruito sono all’avanguardia a livello ingegneristico e tecnologico.

La mission aziendale è quella di offrire prodotti e servizi sempre più ecocompatibili ed efficienti, finalizzati alla produzione ecologica di energia e al risparmio energetico.

Vivereco offre una vasta gamma di prodotti e servizi sia nel settore pubblico che in quello privato. Elabora e realizza progetti relativi a:

  • impianti fotovoltaici
  • impianti minieolici 
  • impianti solari termodinamici
  • impianti solari termici

Fornisce inoltre soluzioni e prodotti relativi all’efficientamento energetico, pensati per ogni esigenza di consumo, sia domestico che aziendale, come:

  • pompe di calore aria-acqua
  • caldaie a condensazione
  • pompe solari
  • climatizzatori

Le soluzioni elaborate dal personale altamente competente di questa azienda sono fruibili sia dal consumatore privato che da pmi e grandi aziende.

Vivereco è partner di Enel

Il livello di competenze raggiunto, la serietà aziendale e la qualità dei servizi offerti al cliente-utente, hanno fatto sì che Vivereco venisse selezionata come Partner di Enel.

Essere un’azienda partner di Enel significa avere una presenza capillare nel territorio, offrire prodotti e servizi di qualità certificata e garantire al cliente uno standard elevato.

Per Vivereco i clienti non sono semplicemente numeri o contratti firmati: questa azienda mette il cliente al centro, ascoltando le sue richieste, cercando di soddisfare le sue esigenze nel modo migliore e seguendolo anche nel post-vendita.

I punti Enel-Vivereco sono un riferimento a disposizione dell’utente per ogni sua necessità: dalla stipula di contratti spiegati in modo chiaro da personale appositamente formato e altamente qualificato, alla risoluzione di problematiche legate all’utenza domestica.